2 RISPOSTE 2
karimirak

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Cos89

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-01-2021
09:27 AM
Le portabilità in uscita che HO mobile deve processare sono migliaia in questo periodo. Le pratiche stanno subendo dei rallentamenti per questo motivo.
karimirak

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-01-2021
09:15 AM
ma state scherzando dopo che ho fatto tutto e finalmente mi è arrivato sms sulla sim vecchia io inserisco quella nuova e dopo 3 giorni mi arriva la notifica di passaggio di numero non effettuato ma stiamo scherzando... io che l'ho buttata via perché orami era tutto concluso scopro che invece non lo è... ora come si risolve? io i dati li ho messi tutti corretti altrimenti non mi avrebbe accettato nulla mannaggia il casino che fate. in più non si sa neanche cone contattarvi