annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

codice otp

3 RISPOSTE 3
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @zano, che tipo di problema riscontri nello specifico? Per quanto riguarda i messaggi bancari  attualmente sono ancora in fase di aggiornamento, per cui ancora, non tutti gli istituti di credito ne consentono la ricezione sulle nostre linee. Resto a tua disposizione, se hai bisogno, inviami tramite messaggio privato il tuo numero. Buona giornata

0 Kudos
zano
Grande
Grande

Non funziona, è da 10 giorni che vi chiedo di risolvere e voi ve ne fregate! ieri sera mi avete detto che non potete inviare i messaggi delle banche con la OTP. Oggi cambio operatore..

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kiwi, ti ho lasciato un messaggio in posta privata. Resto in attesa dei dati richiesti per fornirti il supporto necessario. Buona giornata. 

0 Kudos
Kiwi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

buongiorno, da quualche tempo ho dovuto cambiate numero (sempre ho mobile), da che ho cambiato numero ricevo comunque tutte le pw dispositive dalla banca ma non il codice otp e di conseguenaza non riesco nemmeno a caricare il cellulare per conto mio. il prtale della banca è aggiornato, penso sia un problema vostro. Cosa debbo fare?

0 Kudos