2 RISPOSTE 2
Sirya

Capo ho.fficina
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22-11-2021
01:22 PM
Ciao @Antoniott, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza e ti informo che il codice PIN (Personal Unblocking Key) è un codice numerico di 4 cifre ed è strettamente personale e personalizzabile e Viene richiesto dal telefonino al momento dell’accensione.
A seguito dell'errata digitazione del codice PIN per 3 volte di seguito, viene richiesto il codice PUK (Personal Unblocking Key) che puoi trovare sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788.
Di seguito il link con tutte le informazioni sul codice PIN e PUK:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13 Resto a tua completa disposizione, fammi sapere se hai risolto
_Fabri_

Grandissimo - Livello 2
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19-11-2021
12:26 PM
Ciao @Antoniott se non hai a disposizione la tessera plastificata dove sono presenti sia PUK che PIN puoi utilizzare l'app. Andando su “i miei numeri” e quindi il numero della SIM puoi recuperare il PUK.
Antoniott

Benvenuto
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