annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

configurazione Whatsapp

15 RISPOSTE 15
Luna2010
Grande
Grande
Non riesco a configurare whatsapp col il numero ho. Ho appena attivato una esim e mi dice che non è possibile accedere per problemi di sicurezza, quindi non mi invia il codice.
Ho provato con un altro numero e funziona
Devo già cambiare operatore?
0 Kudos
Giusef
Grande
Grande
Dovrebbero essere un problema solo dei numeri ho, ieri con una sim Vodafone tutto ok senza problemi e come se i numeri ho siano stati messi in una Black list da WhatsApp, non prevedo una risulozione a breve
0 Kudos
Giusef
Grande
Grande
Buongiorno quindi migrando su altro operatore dovrebbe funzionare?
0 Kudos
Sh2
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Anche io stesso problema... SIM nuova, dev'essere un problema di ho.mobile
0 Kudos
simonevecchi
Grande
Grande

salve stesso identico problema con sim ho nuova di zecca.

come risolvere?

Christian.g76
Grande
Grande
Solito problema da giorni ho anche cambiato pagando due numeri pensando fosse la numerazione ho da la responsabilità a whatsapp e whatsapp al gestore ho acquistato altra Esim di altro operatore e mi ha fatto registrare , non. Solo io nemmeno sms riesco ad inviare
non riesco a configurare la mia nuova SIM Ho.mobile con Whatsapp, non arriva il messaggio con il codice di verifica e subito dopo esce il messaggio che non è possibile accedere per motivi di sicurezza
Pieraponti
Benvenuto
Benvenuto
non riesco a configurare la mia nuova SIM Ho.mobile con Whatsapp, non arriva il messaggio con il codice di verifica e subito dopo esce il messaggio che non è possibile accedere per motivi di sicurezza
0 Kudos
Tina27
Benvenuto
Benvenuto
Ciao ho un problema con WhatsApp nn me lo fa configurare con il numero nn mi arriva ne una chiamata ne un mex puoi aoutarmi
SanFio2308
Grande
Grande
Io continuo ad avere lo stesso problema segnalato.... potete aiutarmi ?
0 Kudos