annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

confronto HO vs Iliad

13 RISPOSTE 13
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Quello speedtest è relativo perchè dove la copertura è buona iliad va altrettanto bene; la differenza è che quella di vf è decisamente migliore, anche come potenza del segnale. Ve lo dico perchè lavoro spostandomi per mezzo nord Italia, e anche fuori dai centri urbani mai avuto grossi problemi. Certo che anche ho. lamenta dei periodi in cui ha la connessione lumaca ; credo sia dovuto alla manutenzione.
In hard chat we trust 😷
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Lo scrivo che stiamo giocando, perché magari qualcuno pensa che parliamo sul serio 😂😂😂
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Sono tre gradi per livello....quindi....un 2mila euro ?
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ragazzi io quanto avrei pagato per essere fenomeno? 🤔😂😁
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
No, no, 200 esatte se no si offende dice che pensiamo male di lui.
(però hai notato che non ha scritto subito rifiutandole 😂)
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Vabbè allora x essere sicuro che @esatau  mi fà passare prima a me, glie ne mando 300 € Smiley Molto-felice

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Dai che tra un po' salirai anche di livello. Piuttosto hai mandato la bustina con €200 ad Esatau ? Guarda che magari Il problema è solo questo 😂😂😂😂
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Comunque da me, ho mobile ultimamente ha migliorato la velocità di rete Smiley Felice

esatau
Numero Uno
Numero Uno
e visto che ci siamo niente Volte per gradire 😁😂
DarkChris
Genio
Genio
Non ho Iliad e non l'ho provata, ringrazio i francesi per aver smosso il mercato delle TLC ma con ho. sto bene soprattutto se non cominceranno ad attivare servizi del kaiser come Nat e CCS che poi ci farebbero pagare.