annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

connessione INTERROTTA E in 3g SUPER LENTAAAA

sey1
Grande
Grande
Come si può fare a migliorare la connessione tra ieri e stamattina si interrompe e va in 3g.
Ho provato di tutto non è la prima volta che scrivo.
Niente mi da problemi
Passerò ad altro operatore.
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
1) cercate in rete i codici che dovete digitare sul vostro Android o iPhone in modo da vedere l’ID della cella a cui siete connessi nel mentre non vi funziona Internet o chiamate .
Se non avete proprio linea e siete isolati , indicate via e civico .

2) inoltrate le informazioni a questa pec : servizioclienti@vodafone.pec.it

N. B as esempio su iPhone , i codici da digitare e poi far partire la chiamata per vedere l’ID della cella è:
*3001#12345#*
- Ethical Hacker -
0 Kudos
Wowo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ma dove sono questi codici??? È un mese che sto segnalando,ma nessuna risoluzione!!!
0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Che modello di telefono hai ?
- Ethical Hacker -
0 Kudos
Wowo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Redmi note 12 pro
0 Kudos
Michele91_
Grande
Grande
Ho lo stesso problema redmi note 9pro
0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Provate questo se va ,
Sulla tastiera che usare per comporre il numero , digitare questo :
*#0011#

E poi premere per chiamare e mi dire se vi esce un menu con tutte le info della cella
- Ethical Hacker -
0 Kudos
Wowo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Niente,mi dice "esecuzione codice USSD"ma poi non esce nulla
0 Kudos
sey1
Grande
Grande
Io cambio operatore non va ma mica da ora non si capisce quante volte ho scritto.
Basta
0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Ed allora nella pec inviare via e civico
- Ethical Hacker -