annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

connessione con Samsung smartwatch Galaxy 6 LTE

10 RISPOSTE 10
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MarcoButi,  continua a seguirci in modo da restare sempre aggiornato sulle prossime novità.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@MarcoButi. Scusami, avrei potuto già dirti io fin dall'inizio che ho.mobile al momento non supporta ancora le esim, ma pensavo si trattasse solo di un problema di configurazione del dispositivo.
0 Kudos
MarcoButi
Grande
Grande

Grazie per la risposta.

Avete in previsione di metterle a disposizione o meglio cambiare con TIM?

Grazie

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MarcoButi , ti informo che le eSIM non sono attualmente disponibili. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
MarcoButi
Grande
Grande

Esiste un capo ho.fficina ?

0 Kudos
MarcoButi
Grande
Grande

E dopo quanto risponde il capo ho.fficina ?

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ti riporto di seguito un copia incolla di domanda uguale alla tua posta da altro utente un mese fa che ho trovato qui in ho.fficina, e relativa risposta:

"per samsung watch 6 lte, è attivo il servizio su reti ho?"

"Attualmente il servizio da te richiesto non è disponibile sulle sim ho."

Resta comunque in attesa di risposta di capo ho.fficina.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Hai provato a cercare su internet notizie o eventuali tutorial su YouTube su come configurare la rete sullo smartwatch?
0 Kudos
MarcoButi
Grande
Grande

Samsung già contattata.

Mi scrive che per ottenere la connessione della esim (credo) presente nello smartphone 6 lte devi contattare il tuo provider per farti accedere alla rete.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet.
Per la configurazione dello
smartwatch, dovresti contattare il servizio clienti Samsung per avere supporto sulla configurazione.
0 Kudos