1 RISPOSTA 1
ho.lly

Capo ho.fficina
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23-11-2020
11:08 AM
Ciao Marco! Grazie per averci contattato! Che ne dici di spiegarci nel dettaglio cosa succede e di lasciarci in privato i tuoi dati? Ti assicuriamo che una volta risolto il problema, sarai contento di essere entrato a far parte della nostra famiglia <3
MarcoVadacca

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18-11-2020
05:42 PM
Buonasera, vorrei segnalare che ho acquistato una vostra SIM da Lunedì e la connessione dati é a dir poco imbarazzante per non dire vergognosa.
Nello stesso smartphone, dual SIM, ho una sim KENA che invece mi assicura una connessione costante e affidabile (zona Taranto).
Mi sono già pentito dell'acquisto fatto da voi alla scadenza della mensilità provvederò subito ad effettuare la portabilità presso alto gestore.
Nello stesso smartphone, dual SIM, ho una sim KENA che invece mi assicura una connessione costante e affidabile (zona Taranto).
Mi sono già pentito dell'acquisto fatto da voi alla scadenza della mensilità provvederò subito ad effettuare la portabilità presso alto gestore.