annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

connessione instabile da mesi

13 RISPOSTE 13
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Beorn. Mi dispiace, attendi risposta di capo ho.fficina per vedere di poter fare qualcosa.
0 Kudos
Beorn
Grande
Grande
Fatto.
Inutile perdita di tempo.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Beorn. Per vedere di velocizzare la connessione, prova ad effettuare uno switch di rete. Disattiva il WiFi. Passa da 4g a 2g (3g se usi un iPhone), aspetta che appaia la E, spegni il telefono per qualche minuto, riaccendilo, aspetta che ricompaia la E e riporta la rete su 4g.
0 Kudos
Beorn
Grande
Grande
Confermo che anche a me la velocità di navigazione, specie quella in upload è ridicolmente bassa: l'ultimo Speed test mi ha dato 0,50 mbps
Ci diamo una svegliata?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Alemon87. Per vedere di velocizzare la connessione, prova ad effettuare uno switch di rete. Disattiva il WiFi. Passa da 4g a 2g (3g se usi un iPhone), aspetta che appaia la E, spegni il telefono per qualche minuto, riaccendilo, aspetta che ricompaia la E e riporta la rete su 4g.
0 Kudos
Alemon87
Grande
Grande

Anche io da ieri sera ho una connessione estremamente lenta (prima andava sui 30)

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@GiorgioCa. Per vedere di velocizzare la connessione, prova ad effettuare uno switch di rete. Disattiva il WiFi. Passa da 4g a 2g (3g se usi un iPhone), aspetta che appaia la E, spegni il telefono per qualche minuto, riaccendilo, aspetta che ricompaia la E e riporta la rete su 4g.
La pratica indica che attivare ho.il turbo convenga solamente a chi, già senza, si avvicini ai 30 Mbps, ma se già si va lenti senza turbo, lo si continuerà ad andare anche con il booster inserito.
0 Kudos
Matt19
Grande
Grande
Problemi di connessione non riesco più a navigare in internet tranquillamente soprattutto la notte pago 10€ per una connessione che non prende anche no.
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GiorgioCa, potresti fornirmi i tuoi dati in un messaggio privato' Mi piacerebbe verificare. Grazie

0 Kudos
GiorgioCa
Grande
Grande
Salve, da mesi ho problemi di connessione pessima, velocità di download quasi patetica, parlo di una che oscilla dai 300 kb/s ad un bellissimo 0.1 kb/s. È possibile risolvere questo catastrofico problema? Non si riesce a fare nulla con sta connessione. Non solo, ho anche comprato ho+ per averla migliore, risultato è rimasto invariato, forse peggio addirittura.
0 Kudos