2 RISPOSTE 2
Rick4001

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-12-2020
07:25 AM
Cambia operatore perché altra soluzione non c'è purtroppo.... sono mesi che questo disservizio colpisce a macchia in tutta Italia. HO è persa...
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
REC77

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-12-2020
03:00 PM
Buongiorno, da circa 1 mese la connessione internet è diventata lentissima (non arriva neanche a 0.5 mb/sec) e di fatto quasi inutilizzabile. Ha sempre funzionato discretamente per un uso semplice (internet, mail anche qualche film) con una velocità decorosa. Ho sempre usato un router TpLink installato sempre nella stessa posizione. Premetto di non aver mai effettuato nessuna "ripartenza" con la tariffa. I 70 gb/mese nel mio caso sono più che sufficienti. Al momento è veramente impossibile navigare.
Sono a Genova, zona Marassi
Grazie. Saluti