annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

connessione primitiva

3 RISPOSTE 3
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @simson,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata. 

0 Kudos
simson
Grande
Grande

Assistenza pari a sotto 0 con HO!!

0 Kudos
simson
Grande
Grande

Superati tutti i record: 3 minuti per aprire una pagina!! Potete iscrivervi allo show dei Record! nemmeno nel 2000 a.c. andavano così piano! 

0 Kudos
simson
Grande
Grande

E' da mercoledì scorso che vi avevo scritto dei messaggi rispondend ai post simili di altri utenti e nemmeno l'ombra di una risposta!! 

Intanto la mia connessione è sempre a carbone, navigo alla stessa velocità del GPRS degli anni 2000!!

Ci metto quasi 40 secondi a cambiare le pagine, tanto che nel mentre facio altro per non prendere sonno!

Dallo speed test ho la supervelocità di 2,44 kb/s in uplink e 1,54 kb/s in downlink da far invidia insomma!

Visto che non sono stata degnata di una risposta ho provato le "dritte" date agli altri disconnettendo e ricoonnettendo passando da 3G a 4g ma una pagina apre veloce e dopo torna nuovamente a girare all'infinito finchè piano piano si aggiorna. Dio non voglia che esca errore altrimenti tutto da rifare per aggiornare!

0 Kudos