buongiorno, il mio problema è relativo sempre al consumo esagerato ed inesistente di giga, ho già letto qualcosa in merito e confermo che i consumi non sono reali......
ho già chiamato al solito il 192121 o quello che è, due tre volte, la solita solfa, il consumo c'è, a noi risulta etc etc etc... di controllare il telefono (che non ha nulla, a parte l'essere un po' vecchiotto, ma che per il suo ruolo funziona benissimo), di guardare le app in back ground etc etc..... la sostanza è che quel consumo non c'è...
ora, questa sim che ho è stata presa l'anno scorso per avere internet in campagna nei mesi estivi e/o a natale...... ad aprile ci siamo trasferiti per qualche mese in più e quindi ho fatto vari rinnovi anticipati.... il problema è che con tutto spento consuma ugualmente...... i miei figli (che loro si consumano parecchio, ma non a questi livelli....) sono stati a vario titolo assenti per periodi anche di settimane intere e anche in quei periodi ci sono stati consumi non possibili...... io e la mia compagna guardiamo pochi video e usiamo internet moderatamente......
e la riprova di ciò è che, aderendo a varie campagne promozionali di vari operatori che vi sono sempre nel periodo estivo, ed usando internet con questi pacchetti, anche usando il telefono col numero ho in modalità wi-fi (essendo terminati da tempo i giga di ho ) ed usando spasmodicamente tali pacchetti con vari apparecchi non si è avuto neanche lontanamente il consumo che si brucia con ho in una settimana........ un pacchetto di 50 gb di vodafone (quindi parliamo degli stessi ricevitori/tramettitori) dopo più di un mese non è neppure alla metà del consumo, quando 30 gb di ho vengono bruciati in neppure una settimana..........
pertanto, se la situazione non cambia....... hasta la vista ho.........