annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

copertura operatore

chiara8320
Grande
Grande
per molti anni sono stata cliente Vodafone. spendevo 20€ al mese ma non avevo nessun problema a navigare. da quando ho cambiato operatore e sono passata a ho (a parte il fatto che ho speso 80 OTTANTA FOTTUTI EURO, PER PASSARE ALLA VOSTRA COMPAGNIA TELEFONICA) HO SEMPRE PROBLEMI DI RICEZIONE. IN PIÙ GOOGLE NON FUNZIONA COME PRIMA, CI VUOLE UN ORA PER CARICARE UNA PAGINA. DIRÒ A CHI SI VUOLE ABBONARE A HO MOBILE... DI NON FARLO. NON NE VALE LA PENA

0 Kudos
1 RISPOSTA 1
lele992
Numero Uno
Numero Uno

fai un dietrofront 

entro 15gg si puo chiedere il rimborso , + che dire poche parole consolatorie non posso fare altro 

lamentarti con il capo hofficina 

0 Kudos