2 RISPOSTE 2
marco.fast

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-04-2020
03:56 PM
scusa ma che suggerimento è?
- E' normale che la prima cosa che si prova a fare è il riavvio;
- in Italia, anche se consento il roaming non credo proprio che ho-mobile abbia un accordo con altri operatori (visto che già utilizza la rete vodafone!)
Ghiblos

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-04-2020
12:46 PM
Ciao, prova a riavviare il tel. e poi prova anche ad attivare il roaming dati, tanto se sei in italia non paghi
marco.fast

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-04-2020
12:41 PM
Sono 2 giorni che quasi scomparsa la rete dalla mia zona (Roma). Non è la prima volta che succede. Questa volta non posso chiamare nemmeno il servizio clienti perchè il segnale è zero.
Che problemi ci sono? Posso sperare in una soluzione o devo cambiare operatore?