annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

costo sostituzione sim

katfra82
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Buongiorno ho mobile, ieri ho sostituito due sim in negozio, gratuite per me in quanto sim recenti (meno di 24 mesi). Il negozio mi ha comunque chiesto 5 euro cadauna da pagare al negozio... vorrei sapere se è esatto o no, attendo una risposta da capo ho.fficina !!
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
katfra82
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Posso avere cortesemente una risposta grazie
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @katfra82,  sono qui per aiutarti e ti informo che la sostituzione della SIM  è gratuita entro 24 mesi dall'acquisto solo per malfunzionamento.
In tutti gli altri casi costa 5 euro che saranno addebitati sul tuo credito residuo. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento

katfra82
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Grazie allora il costo del negozio non doveva esserci ?
0 Kudos
ironia
Mitico
Mitico

@katfra82  no che non doveva esserci...ma ora Ho. ti tirà che il negoziante (poverino) ha sbagliato a indicare la causale (e quindi tu cliente hai sbagliato a indicargliela....)....e quindi invece di scalarti il credito ti ha chiesto i soldi.....

0 Kudos
katfra82
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Il mio cambio è cmq gratuito nei 24 mesi
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @katfra82, come detto in precedenza, trattandosi di una sostituzione volontaria e non per malfunzionamento nei 24 mesi, è corretto che tu abbia sostenuto il costo previsto. Resto a tua completa disposizione.

Ff2
Grande
Grande
Il furto di dati dal database (e presumibile vendita sul Dark Web) è assimilabile a un malfunzionamento anzi, molto di più. Sarebbe opportuno invitare tutti i clienti a sostituire gratuitamente e celermente le SIM
0 Kudos