annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

credito negativo

12 RISPOSTE 12
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @alfermoto , ti informo che al momento del rinnovo scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo, ma non scaleremo altri rinnovi. Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno.
Ti ricordo inoltre che la SIM ho. ha una validità di 12 mesi dall'ultima ricarica. A partire dall’undicesimo mese potrai solo ricevere chiamate. Per aggiornare la data di scadenza della tua SIM ti basta fare una ricarica.
Resto a tua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@alfermoto. No, non sono un operatore ho., ma un cliente come te. Ripeto, se tu non ti sia ritenuto soddisfatto dei servizi di ho. sei padrone di cambiare operatore quando vuoi, mi sono solo voluto permettere di chiarirti che, dato che al momento continui ad essere in ho. con l'offerta non rinnovata, non avrai, restando tutto così, nessun credito da esigere dopo portabilità verso altro operatore.
Saluti.
0 Kudos
alfermoto
Grande
Grande

Ma te chi sei? Un operatore ho? Se no non si spiega... Per me ho a perso un cliente non rinnovero mai non mi fido assolutamente già che avevo dubbi sul consumo giga un po' esagerati ma questo non posso provarlo. È questione di principio serietà e rispetto per i clienti, saluti

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@alfermoto. Perdonami se mi permetto di correggerti, ma i 4€ ti sono stati scalati perché ti è scaduta l'offerta e il sistema li ha prelevato per il rinnovo, anche se non sufficienti ad effettuarlo, infatti hai un credito residuo negativo per la differenza che ancora devi. Per adesso stai rimanendo in ho. non rinnovando l'offerta e questa è una tua scelta legittima ma,se decidi di cambiare operatore adesso, non hai nessun credito da esigere.
0 Kudos
alfermoto
Grande
Grande

Qui 4 euro sono i miei, io quando chiedo la portabilità con un altro operatore il credito residuo lo posso trasferire sulla nuova sim come si fa sempre 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@alfermoto. Sì, ma nel tuo caso specifico, se anche non volessi più rinnovare l'offerta, ti resterebbe il credito negativo che già hai, quindi, anche rinunciando all'offerta, non perderesti niente.
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Già purtroppo il problema è questo
0 Kudos
alfermoto
Grande
Grande

E se io non voglio più rinnovare l'offerta? Di solito ti mandano un messaggio dicendo offerta non rinnovata per credito insufficiente però il credito rimane lì sulla sim

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@gae974 ciao ho un po' da fare per ora intervengo quando posso.
Salutoni!
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@LuisB. Ciao, caro Luis, finalmente sei tornato! Sono contentissimo! Mi sei mancato tanto! Come si fa senza la tua ironia!
0 Kudos