annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

credito negativo

alfermoto
Grande
Grande

come è possibile con una sim ricaricabile avere credito negativo -1,67 euro

mai capitato con altri operatori,siccome avevo un credito di 4 e qualcosa di euro alla scadenza mensile non erano sufficenti per rinnovare ,allora cosa fanno intanto scalano i 4 euro e mi ritrovo in negativo offerta non rinnovata,non so se mi sono spiegato,per me azione truffaldina

0 Kudos
12 RISPOSTE 12
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Nessuna.azione truffaldina,quando vuoi ripartire devi ricaricare il negativo,e riparte l offerta.
0 Kudos
gae974
Ciao @alfermoto,
anche se dovessi continuare a non ricaricare nei mesi successivi, non ti verranno scalati ulteriori rinnovi e la cifra negativa non aumenterà. La cifra che trovi in negativo è semplicemente quella che dovrai ricaricare per far ripartire l'offerta.
Saluti.
0 Kudos
gae974
@LuisB. Ciao, caro Luis, finalmente sei tornato! Sono contentissimo! Mi sei mancato tanto! Come si fa senza la tua ironia!
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@gae974 ciao ho un po' da fare per ora intervengo quando posso.
Salutoni!
0 Kudos
alfermoto
Grande
Grande

E se io non voglio più rinnovare l'offerta? Di solito ti mandano un messaggio dicendo offerta non rinnovata per credito insufficiente però il credito rimane lì sulla sim

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Già purtroppo il problema è questo
0 Kudos
gae974
@alfermoto. Sì, ma nel tuo caso specifico, se anche non volessi più rinnovare l'offerta, ti resterebbe il credito negativo che già hai, quindi, anche rinunciando all'offerta, non perderesti niente.
0 Kudos
alfermoto
Grande
Grande

Qui 4 euro sono i miei, io quando chiedo la portabilità con un altro operatore il credito residuo lo posso trasferire sulla nuova sim come si fa sempre 

0 Kudos
gae974
@alfermoto. Perdonami se mi permetto di correggerti, ma i 4€ ti sono stati scalati perché ti è scaduta l'offerta e il sistema li ha prelevato per il rinnovo, anche se non sufficienti ad effettuarlo, infatti hai un credito residuo negativo per la differenza che ancora devi. Per adesso stai rimanendo in ho. non rinnovando l'offerta e questa è una tua scelta legittima ma,se decidi di cambiare operatore adesso, non hai nessun credito da esigere.
0 Kudos