Ciao @Paolofrancescon, hai già provveduto ad eseguire questi passaggi: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare
Ti informiamo che sono ancora in corso tutti gli aggiornamenti necessari alla fruizione del servizio VoLTE su tutti i dispositivi che ancora non lo supportano. Buona serata
Grazie per la risposte. Il mio dispositivo è iphone 7 . Il problema ora è che spesso va via la linea telefonica anche se non arrivano messaggi e non sono su internet, sembra di essere tornati a 20 anni fa.
Io non so che fare ma se il rpoblema persiste devo cambiare gestore ed un peccato perchè mi sono trovata bene finora.
Ciao @let, sono qui per aiutarti, ti informo che il servizio VolTe è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato. Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che non lo consentono. Puoi fornirmi marca e modello del tuo dispositivo per poterti fornire informazioni precise? Resto a disposizione
Buongiorno, purtroppo se sto telefonando e arrivano messaggi o notifiche tramite rete dati, la qualità della telefonata peggiora (prende poco o non prenede), inoltre se contemporaneamente mentre sono al telefono ho bisogno di accedere alla rete internet non riesco.