Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-09-2020
09:48 PM
Ciao @manuelb97, sono qui per aiutarti! La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata
manuelb97

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-09-2020
02:12 PM
A causa della manutenzione dell'app che dura da ieri sera non posso far ripartire la mia offerta, Mi servono assolutamente giga devo lavorare con la connessione. C'è un modo per risolvere senza dover passare ad altro peratore?
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »