Gentile Assistenza ho. Mobile,
sono titolare della SIM con offerta da 250 GB, chiamate e SMS illimitati a 9,99 €/mese.
Questo mese ho effettuato due volte il servizio “Riparti” per ricaricare la mia offerta, ma mi è stato successivamente comunicato che il secondo “Riparti” non sarebbe dovuto essere accettato. In seguito a ciò, ho ricevuto il rimborso del relativo importo.
Nonostante abbia ancora un saldo dati residuo di circa 140 GB, la mia connessione dati risulta fortemente limitata da ieri, consentendomi di utilizzare solo alcune applicazioni come WhatsApp, mentre la navigazione web e l’uso di altre app è praticamente impossibile a causa della lentezza estrema.
Mi è stato detto che questa condizione durerà fino al rinnovo mensile dell’offerta, ma ritengo che tale limitazione sia ingiustificata e contraria al diritto a usufruire del servizio per cui pago regolarmente.
Chiedo pertanto un immediato ripristino completo della funzionalità della linea o, in alternativa, un’indennità adeguata per il disservizio subito.
Resto in attesa di un vostro cortese riscontro.
Cordiali saluti,