Ciao @lillolollo, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza. Sei riuscito a completare l'operazione? Inoltre per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.
Fino à lunedi tutto chiuso lunedì vado poi ti dico. Poi devo sbloccare il mio numero attualmente bloccato come devo fare?
Lunedì inserisco la sim che mi danno mantenendo il mio numero poi chiamo il centralino me la riattivano poi posso passare ad un altro operatore? giusto il procedimento?
Speriamo di riuscire lunedi a far tutto. Per adesso grazie Lele x i consigli. Ti dirò.
facci sapere anche x la community serve sempre raccontare la propria esperienza
( a presto , a lunedi 😉) @lillolollo
Caro Lele sono andato in negozio x acquistare solo la sim ho diciamo vergine non si può. Devo fare la denuncia poi andare in un negozio vodafone li me lo fanno solo così.