annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

domanda

lillolollo
Grande
Grande

Ok guardo negozi aperti poi provo. Grazie Lele

 

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@lillolollo 

fammi sapere come va + tardi 

 

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lillolollo, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza. Sei riuscito a completare l'operazione? Inoltre per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.

0 Kudos
lillolollo
Grande
Grande

Fino à lunedi tutto chiuso lunedì vado poi ti dico. Poi devo sbloccare il mio numero attualmente bloccato come devo fare?

 

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

il tuo numero bloccato devi contattare il centralino 

19.21.21 

lillolollo
Grande
Grande

Lunedì inserisco la sim              che mi danno mantenendo il mio numero poi chiamo il centralino me la riattivano poi posso passare ad un altro operatore? giusto il procedimento?

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

puoi scegliere ache se farti dare una mano in negozio 

( non sia mai che becchi uno poco affidabile in centralino ) 

la risposta è si puoi cambiare il gestore dopo tutto questo patatrack ...

lillolollo
Grande
Grande

Speriamo di riuscire lunedi a far tutto. Per adesso grazie Lele x i consigli. Ti dirò.

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

facci sapere  anche x la community serve sempre raccontare la propria esperienza Smiley Felice 

( a presto , a lunedi 😉) @lillolollo 

lillolollo
Grande
Grande

Caro Lele sono andato in negozio x acquistare solo la sim ho diciamo vergine non si può. Devo fare la denuncia poi andare in un negozio vodafone li me lo fanno solo così.

0 Kudos