annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

down reti vodafone/ho nella serata notte.

1 RISPOSTA 1
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Se provi a vedere in rete, trovi articoli che spiegano in modo imparziale cosa sta succedendo....
Vogliono togliere la rete 3g che serviva come rete di supporto alla rete 4g, declassando quest' ultima a rete di supporto in caso di problemi di connessione dovuto a congestione linea, down per lavori o problemi meteo. Questo cosa vuol dire..., si guasta un ponte radio? Perché cambiarlo, visto che tra un anno non servirà. Ed è per questo che ho.Mobile al massimo tra tre anni non esisterà più, Ci sarà una linea 4g plus con il 5g nelle grandi città e il 4g rimarrà di supporto FUNZIONALE a queste offerte, non certo per chi ora naviga in una FALSA 4g (non fidatevi dell'icona sul cellulare, il 4g di Ho.mobile è molto spesso più lento del 3g).🤮
esatau
Numero Uno
Numero Uno
si è verificato l'ennesimo down delle reti ho. /vodafone ieri sera e nella nottata, le zone più colpite questa volta il centro sud Italia, questi down di rete stanno diventando troppo frequenti davvero direi,ho dei dubbi che la rete vodafone ad oggi sia ancora la migliore d'italia, nel web ho letto che questi problemi sono causati dai lavori in corso per il 5g,sarà vero?

https://downdetector.it/problemi/vodafone/