annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

eSIM con telefono rotto

ho.risolto Vai alla soluzione
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Mirkko87. Figurati. Comunque in caso di furto di telefono, si può far sospendere l'eSIM o da area personale sul sito ho., al seguente percorso: Accedi, Riepilogo, Il mio profilo, I miei numeri, Visualizza, Furto e smarrimento, Sospendi SIM, oppure telefonando gratuitamente da qualunque operatore all'800688788, selezionando l'opzione 6 per sospendere la SIM.
Mirkko87
Grande
Grande

grazie mille per aver risposto a tutte le mie domande/curiosità

0 Kudos
Mirkko87
Grande
Grande

già... il problema è se viene rubato al posto della rottura Smiley Felice

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Mirkko87. A quanto pare, un contro rispetto la SIM fisica sembrerebbe essere proprio questo inconveniente qui, eh! eh! eh!
0 Kudos
Mirkko87
Grande
Grande

ok... quindi se mi si rompe il telefono, rimarrei senza sim fino a quando il telefono non mi viene riparato? non mi sembra proprio una cosa utilissima

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Mirkko87. A quanto ci ha spiegato la nostra capo ho.fficina, e al contrario di ciò che pensavo io, la disattivazione dell'eSIM dallo smartphone rotto non può essere fatta dal servizio clienti da remoto. La dissociazione dal dispositivo non funzionante devi farla manualmente tu, facendolo prima riparare.
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mirkko87, si, devi dissociare la esim dal telefono rotto e poi installarla su altro dispositivo. Questo comporta portare il telefono in un punto assistenza! 
 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Io penso che si possa fare al telefono, però resta in attesa di conferma o smentita di capo.hofficina.
0 Kudos
Mirkko87
Grande
Grande
Si, la mia domanda è se si può fare al telefono o se bisogna andare in un negozio Ho
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Presumo che in tal caso te la disattiverebbero dal servizio clienti dietro tua richiesta. Per certezza resta però in attesa di risposta di capo ho.fficina.
0 Kudos