annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

eSim attiva ma totalmente non funzionante.

1 RISPOSTA 1
TheJekers
Grande
Grande

EDIT: Mi sono reso conto che fosse colpa mia.
Guardando le email ricevute da HO, ho visto adesso che quella relativa all'installazione della eSim era andata nello SPAM e non avendo mai avuto una eSim prima non ho mai pensato che richiedesse un'installazione manuale di questo tipo.
In ogni caso adesso tutto funziona a dovere.

0 Kudos
TheJekers
Grande
Grande

Salve, sono passato ad Ho questa Domenica e dopo che l'offerta di CoopVoce (l'operatore da cui provengo) e' stata recisa mi sono ritrovato impossibilitato dall'usare il telefono per le sue normali funzioni.
Non posso chiamare ne ricevere messaggi (e no, non posso neanche chiamare l'assistenza dato che il telefono mi da un "Errore di chiamata" (lo fa con qualsiasi numero)).
Non posso navigare neanche in internet ovviamente.
E quando vado sulla gestione della rete dati cellulare vedo che tutto e' ancora salvato come se fossi su CoopVoce.
Scaricare l'APN dall'app di Ho mi scarica un file di configurazione che "non e' valido".
Tuttavia posso loggare sull'applicazione di Ho (sia tramite numero che tramite mail) e appunto posso vedere come sia la mia offerta che il mio numero siano entrambi attivi.
Mentre passato ad Ho, ho anche richiesto il porting del mio numero e del mio credito (entrambi avvenuti con successo oggi).
Ultime nozioni: Ho un Iphone 11 pro e la sim (normale) di Coopvoce e' ancora dentro al telefono altrimenti non posso neanche accedere alle opzioni manuali della rete dati (ma mi fa invece comparire il menu' di validita' delle eSim per le quali pero' avrei bisogno di codice QR, oppure l'indirizzo SM-DP+ insieme al codice di attivazione ed eventualmente di conferma).
Credo che se non dovessi riuscire a risolvere entro dopodomani recidero' il contratto e richiedero' un rimborso.

0 Kudos