annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

email SPID non corrisponde a quello collegato al mio codice fiscale

4 RISPOSTE 4
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Alex216. Puoi cambiare email in app da lineette orizzontali in alto a destra, numero di telefono, Gestisco il mio profilo, Cambia email.
0 Kudos
Alex216
Grande
Grande
Ho lo stesso problema come si risolve?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ilic , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
Ilic
Grande
Grande

Voglio sperare che il pagamento su Paypal non sia un reale pagamento ma solo una prenotazione, per cui solo una delle due fatte andrà veramente a buon fine!

Qualcuno può confermarmelo?

 

Ciao. Ilic

 

0 Kudos
Ilic
Grande
Grande

Sto cercando di attivare una nuova SIM. Quando arrivo al riconoscimento tramite SPID l'app si blocca dicendo che l'email collegata allo SPID non corrisponde a quella già in possesso a HO Mobile.

Ho chiesto di modificare l'email ad un operatore dell'help desk telefonico. Ha sbagliato a scrivere l'email.

Ho corretto l'email nel profilo online e ora l'email dello SPID e quello del profilo internet sul sito HO Mobile si corrispondono.

Tuttavia ancora non riesco a proseguire con l'attivazione. Tra l'altro sono stato obbligato a ripagare tramite Paypal i 6 euro dell'attivazione!

Quale email vuole l'app per procedere con il riconoscimento?

 

Ciao. Ilic

0 Kudos