annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

faccio prima a cambiare gestore che usare la funzione riparti

FraFra98
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Scalati i soldi da ieri pomeriggio non è ancora arrivato niente, se continuo fino a domani purtroppo cambio, non sì può fare perdere tutto questo tempo ai clienti senza neanche un avviso.

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
anna_d_93
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao,
è successo anche a me. Fatto ripartire ieri il rinnovo. Mi hanno scalato i soldi ma ancora non riesco a navigare.
Ho chiamato 10 volte l’assistenza ma mi dicono di provare a chiamare più tardi perché non sono disponibili.
0 Kudos
Geraldo
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FraFra98 , ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos