2 RISPOSTE 2
String

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Bob94

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
marbo

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-01-2021
02:09 PM
come pensa HO di ricompensare i clienti di tutta questa rottura , perdita di tempo, preoccupazioni, etc... solo con semplice cambio di sim ? Che poi molti lamentano addirittura a pagamento. Il tutto ovviamente salvo future problematiche derivanti da questa mancata tutela della nostra privacy che , se si manifestassero, richiederebbero ovviamente ricorso a legali a nostra tutela !!!!!