annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho. Tanti amici

3 RISPOSTE 3
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sarah5, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica. Resto in attesa dei dati richiesti. A presto!

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Sarah5 La portabilità del tuo amico si è conclusa? 

Se si, dalla conclusione aspetta almeno 48h e poi contatta il servizio clienti al 19 21 21. Altrimenti devi aspettare la conclusione della portabilità.

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

ste domande dalle origini del forum 

nemmeno io non lo mai capito 

deve chiarire solo un capohofficina 

anch'io all'epoca avevo un MVNo ma mica mi sono messo a lamentarmi x mancato accredito ...

va a random come tutte le cose ... pazienza ... 

0 Kudos
Sarah5
Grande
Grande
Salve, ho invitato un amico da Iliad a passare in ho ma mi sono stati accreditati solo 5 euro di ricarica. Come mai?
0 Kudos