Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Anche io ho la stessa difficoltà, già segnalata e ho effettuato le prove suggeritomi, ma invano. Non mi sentono qnd mi chiamano a volte tipo robot, e non solo in casa in alcuni punti specifici, ma anche in città: Cosenza. Spero ci sia soluzione. Altrimenti bisognerà cambiare...anche mio marito ho.
Anche io ho la stessa difficoltà, già segnalata da me e da cone leggo da altri utenti...ho effettuato le prove che mi sono state suggerite dall'assistenza, ma invano. Il piu delle volte non mi sentono qnd mi chiamano e a volte sentono come un robot..., sia in casa ,in alcuni punti specifici, ma anche in città: Cosenza. Spero ci sia soluzione. Altrimenti bisognerà cambiare...anche mio marito ho.
da qualche mese, io e mia moglie sempre in HO abbiamo difficoltà a chiamare , in casa e nei tratti di strada dove invece prima c’era linea, c’è stata una notevole riduzione della qualità del segnale Ho. Umbria, zona Foligno, Bevagna, Cannara
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.