annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho difficoltà a chiamare

3 RISPOSTE 3
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Emi85, grazie per la segnalazione, mi piacerebbe verificare. Potrei avere i tuoi dati completi in un messaggio privato? Resto a disposizione. 

0 Kudos
Maryangela
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io ho la stessa difficoltà, già segnalata e ho effettuato le prove suggeritomi, ma invano. Non mi sentono qnd mi chiamano a volte tipo robot, e non solo in casa in alcuni punti specifici, ma anche in città: Cosenza. Spero ci sia soluzione. Altrimenti bisognerà cambiare...anche mio marito ho.
0 Kudos
Maryangela
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io ho la stessa difficoltà, già segnalata da me e da cone leggo da altri utenti...ho effettuato le prove che mi sono state suggerite dall'assistenza, ma invano. Il piu delle volte non mi sentono qnd mi chiamano e a volte sentono come un robot..., sia in casa ,in alcuni punti specifici, ma anche in città: Cosenza. Spero ci sia soluzione. Altrimenti bisognerà cambiare...anche mio marito ho.
0 Kudos
Emi85
Grande
Grande
da qualche mese, io e mia moglie sempre in HO abbiamo difficoltà a chiamare , in casa e nei tratti di strada dove invece prima c’era linea, c’è stata una notevole riduzione della qualità del segnale Ho. Umbria, zona Foligno, Bevagna, Cannara