annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho.ilturbo

8 RISPOSTE 8
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RosarioLot , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata. 

0 Kudos
gae974
Genio
Genio
Indipendentemente se tu l'abbia fatto o no, ormai ti consiglio di riattivare ho.il turbo al prossimo rinnovo della tua offerta.
0 Kudos
RosarioLot
Grande
Grande
L'App è aggiornata, ho provato a vedere ne "la mia offerta" (in verità l'avevo già fatto) però mi dice che ho disattivato ho.ilTurbo dal 06.06.2024, però io non ho disattivato un bel niente (almeno a mia conoscenza).
Non c'è un'altra possibilità?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RosarioLot , ho. puoi chiamare gratuitamente il Servizio Clienti dall'Italia al numero 192121, oppure dalla SIM di un altro operatore al numero 800 688 788. 

0 Kudos
gae974
Genio
Genio
Se ancora non dovessi trovarlo, puoi chiamare il 192121, opzione 9 per parlare con un operatore, e chiedere loro di attivarti ho.il turbo.
0 Kudos
gae974
Genio
Genio
Controlla innanzitutto di avere l'app aggiornata all'ultima versione effettuando una ricerca aggiornamenti sul tuo app store predefinito, poi, se ancora non trovi ho.il turbo al percorso indicato sopra, prova da La mia offerta, ho.il turbo.
0 Kudos
RosarioLot
Grande
Grande
Non c'è tra le opzioni in "Novità" la scelta di ho.ilturbo.
Non c'è altro modo?
Per es parlare con un operatore?
0 Kudos
gae974
Genio
Genio
Tocca Novità che trovi in alto a centro in home page dell'app e poi Attiva ho.il turbo e vola!
0 Kudos
RosarioLot
Grande
Grande
Buongiorno,
Ho dimenticato di riattivare ho.ilturbo alla scadenza. Come faccio a riattivare l'offerta?
0 Kudos