annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho, la migliore pubblicità a iliad

DarkChris
Genio
Genio
Iliad alle tre grazie sta facendo paura e pure tanto, solo che con un garante delle telecomunicazioni che in pratica rimane sempre inattivo, le tre grazie fanno ciò che vogliono ed è un vergogna visto che noi fino all'arrivo di Iliad, avevamo una delle reti mobili più care d'Europa cioè per fare un esempio: un inglese birraiolo-ruttista con lo stipendio quasi doppio rispetto a quello del corrispettivo italiano, pagava molto meno di noi e questo dagli anni '90 fino a ieri!
Per me il CEO di Iliad dovrebbe essere fatto Cavaliere del lavoro oltre che ricevere la croce d'oro dalla Croce Rossa sin da subito ma Iliad o CoopVoce non bastano a contrastare i fenomeni, per quello ci vuole il ministro e garante delle telecomunicazioni ma campa cavallo!
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
No, non sono d'accordo. Iliad li ha spaventati eccome. Nel 2018 hanno perso centinaia di migliaia di clienti passati a iliad. E hanno dovuto correre ai ripari e in fretta, creando le low cost: Kena, HO ed ora Very. Se non fosse arrivata iliad ora pagheremo ancora 10/15 euro per 15 giga. Questo gli va riconosciuto
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ma fanno cosa vogliono!!!!! e non è l'arrivo di iliad con la sua politica trasparente a spaventarli,l'hanno isolata ed è fuori da qualsiasi gioco e accordo con loro...leggevo stamattina che poste mobile passerà alla rete vodafone e mollerá WindTre, fanno il gioco delle tre carte guadagnandoci e nessuno gli mette dei paletti in Italy.
DarkChris
Genio
Genio
Ma infatti non l'ho capito neppure io. Mia madre ha una sim CoopVoce senza offerte a consumo, quindi non me ne può fregare de meno se è in 3-4-5G tanto deve solo telefonare e ricevere.
Anche il mercato della No Offerta mensile presto passerà tutta in mano a quegli operatori virtuali più svegli, dato che i geni della triade Tim-Voda-WC vogliono fare pagare 2-3€ al mese solo come pensierino per avere una loro scheda. Il garante delle telecomunicazioni riposa come il Min. degli Interni!? Siamo un Paese da candid camera via!
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ma scusate, se è un'offerta solo voce che importanza ha che sia 3G o 4G ?
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E comunque come al solito uno che butta lì un post a favore di Iliad e contro HO e poi sparisce nel nulla. Spero li paghino bene
Milk
Grandissimo
Grandissimo
a proposito di rimodulazione mio padre con Tim a usato la tariffa arancione + dal 1999 al 2012 quando e stata cambiata da Tim ma solo perché era diventata obsoleta essendo una delle prime tariffe GSM ricaricabile pagata mezzo milione con 250 di traffico
esatau
Numero Uno
Numero Uno
confermo... i miei suoceri hanno kena solo per telefonate vocali con telefoni datati semplici da usare e hanno sempre e solo il 3g disponibile come quando hanno stipulato il contratto circa 3 anni fa e nessuna rimodulazione tra l'altro.
Milk
Grandissimo
Grandissimo
Baobab la mia scheda kena che non ha un piano tariffario illimitato rimane in 3g forse per il fatto che funziona come seconda scheda lo so che tutti anno problemi io ho l'ho scelta per il riparti e il blocco navigazione
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Guarda che Kena ha il 4G da un bel po'. L'ho avuta io per tutto il 2019.
E concordo con Zac, non esiste un operatore senza problemi, che vada bene sempre e dovunque. Basta guardare le pagine Facebook di tutti, piene di commenti inferociti dei clienti. Iliad inclusa