annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho, la migliore pubblicità a iliad

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io sono convinto che molti clienti Iliad, e lo si vede anche qui, stiano passando ad HO. Spendono €2 di meno e hanno 20 Giga in più con una rete mediamente migliore. Poi c'è chi va malissimo e chi va benissimo su entrambe le reti. Ma mediamente HO è migliore. I singoli casi non fanno testo rispetto agli speedtest su tutta Italia
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E sempre sul discorso della entrata in campo di Iliad, Vodafone in tre anni ha perso 3 milioni di clienti. 2 li ha recuperati con HO, ma resta sempre un milione in meno. I 5 milioni di clienti Iliad arrivano anche da qui
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
Tanti vanno alla ho, e altrettanti vanno a Iliad.
La ho mobile ha raggiunto i 2 milioni di clienti in Italia, mentre Iliad anche in crescita è a quasi 6 milioni.
Basta fare una ricerca x rendersene conto.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
Quì nel blog assistiamo a clienti che da Iliad vengono alla ho.
Però non sappiamo quanti vanno via dalla ho x andare a Iliad. Potrebbero anche essere di più.
Se un cliente paga 2 euro in meno ma non riesce a navigare, credo non serva.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Aspettiamo i dati AGCOM ma secondo me iliad sta rallentando
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Mio figlio Iliad ce l'ha. A Milano funziona bene (Gallaratese) dove abita lui. Ma non bene dove abito io (Parco Nord). Ma appena fuori città dice che non va.
0 Kudos
Milk
Grandissimo
Grandissimo
Per la qualità della chiamata stabilità del segnale
0 Kudos
ho.lly
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Buongiorno ragazzi, ci stiamo adoperando per risolvere ogni problmatica. La cosa a cui teniamo di più in assoluto è che voi continuiate tutti a far parte della  piccola grande famiglia di ho-Mobile 🥺  non siamo perfetti, ma per voi ci impegneremo ad esserlo.

0 Kudos