3 RISPOSTE 3
esatau

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
DarkChris

Genio
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ghiblos

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-04-2020
07:23 PM
Ciao, puoi chiamare l'assistenza ho mobile con un altro operatore al numero verde: 800688788
n.ruggiero

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-04-2020
07:19 PM
ho sospeso al sim e l'ho ritrovata, non ho un numero di rete fissa e da qualsiasi altro cellulare (non ho altri cell ho) se chiamo il numero che mi avete dato voi mi dice che non è accessibile. Li ho provati tutti!! Ora mi volete dire come riattivare la sim???Posso mandare una pec dalla email di mio padre??? Perche' non permettete di riattivarla dal proprio profilo??? E' assurdo che io non possa riattivarla e debba sostituirla per forza!!! Anche perche' non posso uscire per l'emergenza covid!!!