annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho+ turbo-lenta

7 RISPOSTE 7
sey1
Grande
Grande
Ho fatto tutte le procedure anche in precedenza e anche cambiare operatore per vedere come andasse la connessione, con iliad funziona alla grandissima e va velocissimo. Non è un problema di procedure o telefono, è la connessione che è lenta.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Per vedere di velocizzare la connessione, prova ad effettuare uno switch di rete. Passa da 4g a 2g (3g se usi un iPhone), aspetta che appaia la E, spegni il telefono per qualche minuto, riaccendilo, aspetta che ricompaia la E e riporta la rete su 4g.
0 Kudos
sey1
Grande
Grande
Si ho capito ciò che dici lo hai spiegato bene prima
Ma rimane il fatto che la velocità della connessione è già lenta troppo, proprio per questo scrivevo che cambierò operatore.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Il turbo non fa altro che sbloccare il cap dei 30 Mbps, portandolo a 60 Mbps ma, come ti ho scritto prima, se già senza turbo non ci si avvicini nemmeno lontanamente ai 30 Mbps, figuriamoci se con il booster inserito si possa arrivare ai 60 Mbps.
0 Kudos
sey1
Grande
Grande
E aggiungo si paga anche in più dell'offerta che si ha
0 Kudos
sey1
Grande
Grande
Guarda non so che dirti, probabilmente è così, ma non lo dovrebbe essere perché se si pubblicizza il turbo dovrebbe migliorare non rallentare.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Attivare il turbo conviene solamente a chi, già senza, si avvicini ai 30 Mbps, ma se si va lenti lo si continuerà ad andare anche con il booster inserito.
0 Kudos
sey1
Grande
Grande
Ho attivato l offerta ho + turbo.
La connessione è lenta uguale, ma come mai?
Ho fatto un altro tentativo proprio per provare ma a quanto pare la connessione rimane lenta. Dovrò passare ad altro operatore.
0 Kudos