annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho turbo

dibi73
Grande
Grande

buongiorno,

ho aderito alla promozione "ho+ turbo" per velocizzare un po' internet ma non ho notato cambiamenti .. facendo dei speed test riscontro download 10 mbs circa e upload ridicoli a 1 mbs circa... Questo sia prima che dopo l'adesione all'offerta. Sono in Torino città quindi in zona molto ben coperta....  

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @dibi73, ti chiedo di eseguire questa procedura senza essere connesso ad una rete wifi: vai nelle impostazioni del telefono, clicca su Reti Mobili e poi tipo di rete preferita oppure Modalità di rete e  seleziona la rete 2G se hai un iPhone seleziona la rete 3G .Dopo aver selezionato la rete digita sulla tastiera del telefono la seguente stringa: ##21*1234# e premi il tasto verde di invio e poi  spegni e riaccendi il telefono. Dopo aver riacceso il dispositivo riporta la rete in 4G e verifica. Resto a tua disposizione! 


 

0 Kudos
dibi73
Grande
Grande

Ciao Angelyca,

ho eseguito la procedura ma non ci sono risultati.........stessa situazione di prima 

0 Kudos
dibi73
Grande
Grande

ho+ turbo appena disattivata...

speravo di migliorare la velocità facendo un upgrade ma a me bastrebbe la velocità delle condizioni base....

con dispiacere mi sa che devo provare a guardare altro...

0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Il turbo non velocizza , aumenta la soglia massima ma se tu andavi piano continui ad andare piano
- Ethical Hacker -
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @dibi73, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos