1 RISPOSTA 1
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-06-2020
01:27 PM
Ciao @ Mio192121, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che sati utilizzando e fare una prova incrociata? Resto a tua disposizione. Buona giornata.
Mio192121

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-06-2020
01:21 PM
sono due giorni che siamo isolati, dall'antenna proprietaria Vodafone non arriva alcun segnale.
Qui si trova il ripetitore che non funziona:
Vodafone - Ripetitore
74024 Manduria TA
coordinate:
40.385274, 17.599963