annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

hot spot non va!!

Giacomo87
Grande
Grande
Buonasera, non riesco a collegare il mio hot spot, ho un Wiko Harry 2 se non riesco entro fine settimana passo ad iliad, grazie
12 RISPOSTE 12
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,prima di dire non riesco o dare conclusioni affrettate hai provato a seguire i settaggi per l'hotspot e tethering ovvero l'apn giusto che permette la condivisione di connessione,alcuni cellulari lo settano in automatico utilizzando solo l'apn per internet altri cellulari vogliono anche l'apn per l'hotspot,pensi che se cambi operatore non devi settare gli stessi parametri?

 

la guida e qui sia per l'apn internet che apn hotspot 

 

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-...

 

Fammi sapere se ti sono stato utile

NB: Preciso che sono un utente informato e cliente ho mobile.

Buona serata.

Giacomo.

Giacomo
0 Kudos
Utente00
Grande
Grande
Hotspot non funziona!Ho un Asus Zenfone,ho seguito le indicazioni su come configurare l'apn ma nessuno funziona...Almeno qualcuno può rispondere,perché ho chiamato l'operatore ma non è servito a nulla...
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Che sistema operativo hai ?
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Giacomo87, ti ho lasciato un messaggio di posta privata.

Se non sei riuscito a configurare il tuo dispositivo neanche attraverso la procedura indicata nella guida per utenti esperti di questo link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Non-riesco-ad-usare-il-mio-smartphone-come-ho... inviami i dati richiesti per le dovute verifiche. Buona giornata. 

0 Kudos
Utente00
Grande
Grande
Android
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Utente00, per fornirti il giusto supporto ti ho inviato un messaggio privato. Attendo i dati richiesti augurandoti un buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Ibrux
Grande
Grande
Idem ho impostato tutti i tipi di apn ho chiamato il servizio clienti e nn va il mio Wiko Harry 2 possibile sia così complesso ?
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao evidentemente non e supportato per l hotspot.
Buona giornata
Giacomo
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ibrux,

ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos