annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

il mio numero non funziona

ho.risolto Vai alla soluzione
lapillo11
Grande
Grande

Salve  come da voi richiesto  ecco le credenziali

Mario c******  /intestatario sim)

Tel 377******* (portato e attivato)

C***************.

 

La sim non riceve ne invia  telefonate msm eccc.  Premetto che nei giorni prima della portabilità con il numero provvisorio (379*******) utilizzata in un galaxy m20 funzionava perfettamente e con una discreta velocità.

I guai sono cominciati dal momento in cui ho ricevuto il messaggio da H.O che la portabilita verso il N 377******* , era andata A BUON FINE (ieri ore 9.00) da allora non è stato più possibile ricevere e inviare nessun segnale telefonico. Per 7 ore non ho neanche navigato.

Per cortesia provvedete  perché ne ho bisogno

Grazie

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@lapillo11  ha scritto:

Salve  come da voi richiesto  ecco le credenziali

Mario cocuzzi  /intestatario sim)

Tel 3771177436 (portato e attivato)

Cczmra57c21d513x.

 

La sim non riceve ne invia  telefonate msm eccc.  Premetto che nei giorni prima della portabilità con il numero provvisorio (3791515893) utilizzata in un galaxy m20 funzionava perfettamente e con una discreta velocità.

I guai sono cominciati dal momento in cui ho ricevuto il messaggio da H.O che la portabilita verso il N 3771177436 , era andata A BUON FINE (ieri ore 9.00) da allora non è stato più possibile ricevere e inviare nessun segnale telefonico. Per 7 ore non ho neanche navigato.

Per cortesia provvedete  perché ne ho bisogno

Grazie


La prossima volta comunica i problema al servizio clienti .

Se scrivi qua non mettere i tuoi dati personali ( cavolo manca solo l'indirizzo è abbiamo visto tutto )

Comunque ora ti funziona tutto?

Ricordati che dalla portabilità si sistema tutto entro 24 ore dal passaggio del numero-

Ciao

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@lapillo11  ha scritto:

Salve  come da voi richiesto  ecco le credenziali

Mario cocuzzi  /intestatario sim)

Tel 3771177436 (portato e attivato)

Cczmra57c21d513x.

 

La sim non riceve ne invia  telefonate msm eccc.  Premetto che nei giorni prima della portabilità con il numero provvisorio (3791515893) utilizzata in un galaxy m20 funzionava perfettamente e con una discreta velocità.

I guai sono cominciati dal momento in cui ho ricevuto il messaggio da H.O che la portabilita verso il N 3771177436 , era andata A BUON FINE (ieri ore 9.00) da allora non è stato più possibile ricevere e inviare nessun segnale telefonico. Per 7 ore non ho neanche navigato.

Per cortesia provvedete  perché ne ho bisogno

Grazie


La prossima volta comunica i problema al servizio clienti .

Se scrivi qua non mettere i tuoi dati personali ( cavolo manca solo l'indirizzo è abbiamo visto tutto )

Comunque ora ti funziona tutto?

Ricordati che dalla portabilità si sistema tutto entro 24 ore dal passaggio del numero-

Ciao

0 Kudos
lapillo11
Grande
Grande

si se solo riuscisci a chiamarlo. cmq grazie

 

0 Kudos