annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

il telefono risulta sempre occupato

ho.risolto Vai alla soluzione
15 RISPOSTE 15
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@anto581. Prova a digitare sul tastierino del tuo telefono la seguente stringa
##002# [invio] spegni il dispositivo per qualche minuto e riaccendilo
che disattiva tutti i servizi di trasferimento chiamata eventualmente attivi sulla tua linea.
0 Kudos
anto581
Grande
Grande
Il MIO telefono risulta sempre occupato
0 Kudos
anto581
Grande
Grande
E quindi cosa faccio?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Non riesco a chiamare un numero in particolare
Se non riesci a chiamare un numero specifico:

Prova a contattare il numero in questione da un altro telefono; se non dovesse funzionare, il problema è del telefono della persona che vuoi chiamare
Assicurati che il destinatario non abbia bloccato il tuo numero dalle impostazioni del suo smartphone
Cancella il contatto del destinatario dalla rubrica e prova a chiamarlo digitando il suo numero manualmente, magari anteponendo anche la stringa #31#
Inserisci la tua SIM in un altro telefono e riprova a contattare il numero. Ti consigliamo di chiedere anche al destinatario di fare le stesse prove.
0 Kudos
Leti35
Grande
Grande
Buongiorno, anch'io ho lo stesso problema, la prima volta si è risolto da solo dopo tre giorni. Da ieri, di nuovo, compongo il numero di mia madre, fa uno squillo libero e attacca subito l'occupato. Ho già chiamato due volte HO, ho provato due manovre ma non c'è niente da fare...
Hai qualche suggerimento?
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carletto79, mi piacerebbe verificare. Potrei avere i tuoi dati in un messaggio privato? Grazie, resto a disposizione.

0 Kudos
Carletto79
Grande
Grande
Anche io stesso problema, chiamato operatore, fatto diversi tentativi con codici, sembrava aver risolto ma poi fopo un po’ inizia di nuovo a risultare occupato.
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
fa piacere che hai risolto , ma potrebbe essere stato un problema temporaneo di ho. o forse la SIM difettosa e a furia di togli e metti hai risolto . se dovesse ricapitare , con molta probabilità sarà SIM difettosa e potrai richiedere sostituzione gratuita dall'applicazione in questo mondo :
pigiare sul numero
poi selezionare gestisci mio profilo , i miei numeri , pigi sul numero e poi vedrai la vice sostituisco SIM
0 Kudos
Wilma64
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Vi ringrazio per i suggerimenti, dopo numerosi riavvii e aver tolto la sim più volte ha ripreso a funzionare tutto grazie per la disponibilità buona giornata
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Daniele , non dovrebbe essere un blocco delle chiamate , perché gli arriveranno SMS d'avviso delle chiamate e quando si bloccano le chiamate non arrivano e il suono è differente da quando risulta occupato.
sarà un problema del telefono o della ho , forse ci sono codici specifici per il suo dispositivo .
a volte basta sfiorare qualcosa senza accorgersi potrebbe anche essere una applicazione di blocco chiamate come true Calleri
0 Kudos