15 RISPOSTE 15
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
anto581

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
anto581

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
gae974

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
23-07-2024
08:47 AM
Non riesco a chiamare un numero in particolare
Se non riesci a chiamare un numero specifico:
Prova a contattare il numero in questione da un altro telefono; se non dovesse funzionare, il problema è del telefono della persona che vuoi chiamare
Assicurati che il destinatario non abbia bloccato il tuo numero dalle impostazioni del suo smartphone
Cancella il contatto del destinatario dalla rubrica e prova a chiamarlo digitando il suo numero manualmente, magari anteponendo anche la stringa #31#
Inserisci la tua SIM in un altro telefono e riprova a contattare il numero. Ti consigliamo di chiedere anche al destinatario di fare le stesse prove.
Se non riesci a chiamare un numero specifico:
Prova a contattare il numero in questione da un altro telefono; se non dovesse funzionare, il problema è del telefono della persona che vuoi chiamare
Assicurati che il destinatario non abbia bloccato il tuo numero dalle impostazioni del suo smartphone
Cancella il contatto del destinatario dalla rubrica e prova a chiamarlo digitando il suo numero manualmente, magari anteponendo anche la stringa #31#
Inserisci la tua SIM in un altro telefono e riprova a contattare il numero. Ti consigliamo di chiedere anche al destinatario di fare le stesse prove.
Leti35

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
23-07-2024
07:45 AM
Buongiorno, anch'io ho lo stesso problema, la prima volta si è risolto da solo dopo tre giorni. Da ieri, di nuovo, compongo il numero di mia madre, fa uno squillo libero e attacca subito l'occupato. Ho già chiamato due volte HO, ho provato due manovre ma non c'è niente da fare...
Hai qualche suggerimento?
Hai qualche suggerimento?
Rebecca

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
03-02-2024
10:38 AM
Ciao @Carletto79, mi piacerebbe verificare. Potrei avere i tuoi dati in un messaggio privato? Grazie, resto a disposizione.
Carletto79

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
01-02-2024
11:05 AM
Anche io stesso problema, chiamato operatore, fatto diversi tentativi con codici, sembrava aver risolto ma poi fopo un po’ inizia di nuovo a risultare occupato.
Francesco_77

Mitico - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
09-06-2021
11:51 AM
fa piacere che hai risolto , ma potrebbe essere stato un problema temporaneo di ho. o forse la SIM difettosa e a furia di togli e metti hai risolto . se dovesse ricapitare , con molta probabilità sarà SIM difettosa e potrai richiedere sostituzione gratuita dall'applicazione in questo mondo :
pigiare sul numero
poi selezionare gestisci mio profilo , i miei numeri , pigi sul numero e poi vedrai la vice sostituisco SIM
pigiare sul numero
poi selezionare gestisci mio profilo , i miei numeri , pigi sul numero e poi vedrai la vice sostituisco SIM
Wilma64

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Francesco_77

Mitico - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
09-06-2021
02:50 AM
Daniele , non dovrebbe essere un blocco delle chiamate , perché gli arriveranno SMS d'avviso delle chiamate e quando si bloccano le chiamate non arrivano e il suono è differente da quando risulta occupato.
sarà un problema del telefono o della ho , forse ci sono codici specifici per il suo dispositivo .
a volte basta sfiorare qualcosa senza accorgersi potrebbe anche essere una applicazione di blocco chiamate come true Calleri
sarà un problema del telefono o della ho , forse ci sono codici specifici per il suo dispositivo .
a volte basta sfiorare qualcosa senza accorgersi potrebbe anche essere una applicazione di blocco chiamate come true Calleri
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »