5 RISPOSTE 5
Cinthya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-04-2023
09:40 AM
Ciao @Frank85, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Frank85

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-04-2023
09:36 AM
Buongiorno ho.informazione richiesta scusa, lunedì scorsa ho pagato €10 ma non riesco internet senza connessione,fino fra tre giorni rinnova 15.04.2023.per favore ora internet
Frank85

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-04-2023
09:31 AM
Buongiorno ho.informazione richiesta scusa, lunedì scorsa ho pagato €10 ma non riesco internet senza connessione,fino fra tre giorni rinnova 15.04.2023.per favore ora internet
Antonio10

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-11-2018
07:28 PM
Ciao @fruscio68,
hai provveduto allo sblocco della sim presso il nostro numero verde?
Facci sapere.
A presto!

ExDuelist

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-11-2018
05:30 PM
Al momento entrambi i numeri del servizio clienti sono inutilizzabili. Ti suggerisco di recarti in un negozio ho.
Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
fruscio68

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-11-2018
05:24 PM
Ho smarrito la sim, ho scaricato il modulo per l'autocertificazione della denuncia di smarrimento e bloccato la sim, come indicato dal Faq, e prima di farmi dare una copia della sim devo farla sbloccare da operatore via numero verde.
Per aggiornamento sistemi è impossibile farlo (da ore). Esiste un altro modo o esiste un numero diverso da contattare?