annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

impossibile comunicare con il numero 800688788

5 RISPOSTE 5
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Frank85, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Frank85
Grande
Grande
Buongiorno ho.informazione richiesta scusa, lunedì scorsa ho pagato €10 ma non riesco internet senza connessione,fino fra tre giorni rinnova 15.04.2023.per favore ora internet
0 Kudos
Frank85
Grande
Grande
Buongiorno ho.informazione richiesta scusa, lunedì scorsa ho pagato €10 ma non riesco internet senza connessione,fino fra tre giorni rinnova 15.04.2023.per favore ora internet
0 Kudos
Antonio10
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fruscio68

hai provveduto allo sblocco della sim presso il nostro numero verde?

Facci sapere. 

A presto!

0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Al momento entrambi i numeri del servizio clienti sono inutilizzabili. Ti suggerisco di recarti in un negozio ho.

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
fruscio68
Grande
Grande

Ho smarrito la sim, ho scaricato il modulo per l'autocertificazione della denuncia di smarrimento e bloccato la sim, come indicato dal Faq, e prima di farmi dare una copia della sim devo farla sbloccare da operatore via numero verde.

Per aggiornamento sistemi è impossibile farlo (da ore). Esiste un altro modo o esiste un numero diverso da contattare?

0 Kudos