L'hai aggiornata di recente l'app?
anch'io non riesco! all'inizio si' adesso sono gia' tre volte che devo ricaricare dal pc!!!
Ciao a tutti provate ad uscire dal app ho. cliccate sul menu cliccate sul Vostro numero di cellulare e poi cliccate su gestisco il mio account in basso c'è il pulsante esci cliccatelo una volta usciti rientrate con il Vostro numero di cellulare e password se riscontrate problemi fate la ricarica dal sito ho-mobile.it da pc o aprendo il vostro browser dal telefono o dal tablet.
@Fncdpd ha scritto:
La non spunta del pagamento rapido è obbligata se vuoi pagare cone PayPal. Il punto è che nella fase successiva inserita la ID è pw di PayPal il sistema da errorePS NON È POSSIBILE EFFETTUARE IL PAGAMENTO. SEMBRA CHE NON CI SIA IL LINK CON IL PORTALE DEL PAYMENT.
probabilmente hai qualche blocco tracciatura sul tuo browser .... prova a verificare
@Jejo ha scritto:
Concordo pienamente, anche togliendo la spunta ricarica veloce, non appare l'opzione ricarica con paypal, solo da pc si riesce ad effettuarla. E' grave che il gestore non provveda a risolvere il problema......!!!
guarda, appena effettuate oggi 4 ricariche con l'app e paypal ...
se togli la spunta di ricarica veloce, ti appare paypal e ti apre popup con la login.
io uso IOS 12, forse hai un altro SO e ha qualche problema di compatibilità ?