annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

impossibile pagare la ricarica con PayPal

lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Ciao, ho appena effettuato dall'applicazione una ricarica tramite Paypal e ti assicuro che funziona

Devi cliccare sul metodo di pagamento inserito poi su metodo di pagamento diverso e infine su Paypal e inserisci i dati.

Ciao e buona giornata

0 Kudos
Daemonum
Grande
Grande
Ho anch'io il problema della ricarica con PayPal, inserisco nome utente e password, carica ma poi ritorna di nuovo alla pagina di inserimento dati. Ovviamente i dati inseriti sono corretti. Dopo qualche tentativo mi appare il captcha con la casella "Non sono un robot" da spuntare e le immagini da selezionare.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Daemonum, hai provato a ricaricare disattivando l'opzione di Ricarica veloce? Fammi sapere se con questa procedura sei riuscito a ricaricare, altrimenti ti invito a scrivermi un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Alcidamante
Grande
Grande

Sto provando da alcuni giorni a ricaricare con Pay Pal, arrivato alla possibilità di pagare, ottenendo da pay pal il codice usa e getta via sms, esce il messaggio "Si è verificato un errore. Riprova".

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alcidamante, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos