1 RISPOSTA 1
Rebecca
Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-01-2023
12:09 PM
Ciao @ELLEK, se posso ancora aiutarti scrivimi i dati in un messaggio privato! Resto a disposizione!
ELLEK
Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-01-2023
04:52 PM
Sto cercando da tutto il giorni di inoltrare la rchiesta di portabilità senza riuscirci in quanto o non arriva l'SMS con il codice a 4 cifre da inserire o se arriva mi avvisa che è ipossibile riconoscere tale codice e devo aspettare un'ora pr ripetere la procedura....come posso risolvere???