annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

indisponibilità sim

picaro
Grande
Grande

in relazione alla possibilità di sostituire sim attualmente nella zona di Torino non si riesce a trovare negozio fornito e non è possibile neppure prenotare.

0 Kudos
10 RISPOSTE 10
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

purtroppo l'unica opzione disponibile è quella di aspettare.. oppure cambiare operatore

0 Kudos
guest128
Grande
Grande

mi è capitata la stessa cosa,  in più dicono che probabilmente sostituendo la SIM, quella nuova sia bloccata. A chi dobbiamo rivolgerci per avere i formazioni al riguardo visto che ho.mobile non da segni di vita??

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@guest128 in che senso "quella nuova sia bloccata"?

0 Kudos
MarinaB
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Non ho sostituito la sim, ugualmente non ho linea, mi è accaduto sabato e questa mattina nuovamente

senza linea

0 Kudos
monsterina
Grande
Grande
Anche a Sassari stesso problema
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@MarinaB questo è probabilmente un problema di linea e connessione e non di furto dati.

Se fosse stato un furto dati avrebbe notato un crollo della linea netto e non ripetuto come è accaduto a lei. 

L'unica cosa sarebbe parlare con il servizio clienti ma al momento è alquanto oberato di chiamate

0 Kudos
Stefy.73
Grande
Grande
Anche zona Saronno non hanno sim e se le hanno il sistema è bloccato e non riescono a fare la sostituzione
0 Kudos
Roby1234
Grande
Grande
Vero, anche in provincia di Bergamo non ci sono le SIM.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Queste sim non le ha più nessuno al momento. Purtroppo l'unica cosa da fare è aspettare. 

0 Kudos