annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

internet lentissima

2 RISPOSTE 2
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @6manu, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ecco sono questi disservizi che fanno venire il dubbio che ho. usi pienamente i ripetitori vodafone e fanno arrabbiare le persone e perdere fiducia a chi fino al giorno prima non aveva problemi con la rete.
6manu
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da Luglio 2019 ho la connessione lentissima.....
>>> il mio numero di telefono è 0#0#0#0#0 intestato a ########, codice fiscale: ########
il cellulare è Asus Zenfon 6 (quasi nuovo) >> fatto n. 2 Speedtest effettuati in giardino da mio marito alla ore 7,30 e ore 20,30 (vedi i due risultati) : Dw 1,7/2,2 - Up 0,06/1,1 - ping 120/40 e jitter 42/86 con server di default VODAFONE-IT Milano tutti e due. PS. Mio marito e mio figlio hanno SIM Vodafone e non hanno problemi sia di segnale (5tacche) che di internet, io invece una/due tacche e internet da schifo.
P.S. - fino a luglio sia con il mio vecchio cellulare, sia con il nuovo Asus prendevo bene idem internet era Ok, ora sta una vita ad aprire Istagram e fatica a ricevere/spedire foto Whatapp, vorrei una spiegazione logica e concreta visto che mio marito non dispone di tanta pazienza come me, e già questa cosa gli ha fatto girare le scatole, facendomi capire che se non si risolve la problematica non ha problemi a cambiare le altre due SIM Vodafone di famiglia con altro Gestore.
0 Kudos