annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

internet lentissimo

Giuseppe.f1
Grande
Grande

Salve. Ho una sim Ho in una saponetta e per molte ore, tutti i giorni, naviga lento, i vecchi 56k. Dopo molte ore, a volte, ritorna nella norma e non devo spegnerlo per avere sempre la linea veloce. Premetto che la uso in un negozio e prima di cambiare operatore vorrei risolvere. Grazie.

0 Kudos
23 RISPOSTE 23
lele992
Numero Uno
Numero Uno

congestione del segnale che va e viene ...

se si aggrava scrivi in privato ad un capohofficina 

Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuseppe.f1, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Intanto potresti seguire questa procedura: Portare il telefono in 2G (per iPhone 3g)
Spegnere/Riaccendere il telefono
Riportare il telefono in 4G.  Inoltre hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
Giuseppe.f1
Grande
Grande

Ho fatto tutte le prove incrociate. Nemmeno su smartphone va. Lo uso su saponetta dlink dove un altra sim funziona.  Fino a sabato girava a 56k e riuscivo a fare i pos. Oggi, nulla. internet assente.

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Giuseppe.f1 

urge un cambio sim 

0 Kudos
Giuseppe.f1
Grande
Grande

Nessuna congestione, perchè non va nemmeno a casa. Zona diversa del negozio. Spia rossa e internet assente, nonostante le 3-4 tacche.

0 Kudos
Giuseppe.f1
Grande
Grande

ne sono convinto.

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

va in un negozio ho 

0 Kudos
Giuseppe.f1
Grande
Grande

OK, ho capito il problema e ora spero che Ho lo risolva. 

Parto dall'inizio: ho una saponetta dlink con sim Ho. Fino a 10gg fa andava tutto bene. Ora La spia internet rimane rossa e naviga bassissimo. Sono entrato nella saponetta e sul segnale c'è 2g e mancava il link we.ho   etc.... Ho portato la saponetta a casa, messo il link, navigava in lte. Tutto ok. Riporto la saponetta in negozio, accendo, spia rossa e naviga in 2g. In pratica non aggancia bene la rete, però la mantiene se la faccio agganciare in un'altra zona. Ecco il problema. Si può risolvere?

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Giuseppe.f1 

è colpa delle pareti del negozio 

chiedi di farti migliorare il segnale nel civico del tuo negozio 

altrimenti c'è poco da fare cambiare la sim con un altro gestore 

peccato perchè a casa funziona 

0 Kudos