3 RISPOSTE 3
Andress1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-04-2021
10:42 AM
Ciao darii, ho provato a contattarti ma non ho ricevuto risposta, mi potresti fornire una fascia oraria o un recapito alternativo dove poterti contattare? Resto a tua disposizione
darii

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-04-2021
08:14 AM
ho aspettato a rispondere il rinnovo dell'offerta, ma ho appena pagato altri 6 euro ed è ancora bloccato internet: quindi non era neanche il limite dei 200gb che scadeva al rinnovo.. se riuscite a sistemare velocemente grazie altrimenti devo cambiare operatore perchè internet mi serve.
Alchimia

Top
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-04-2021
05:14 PM
Probabilmente hai consumato troppi giga e ti hanno bloccato la connessione dati.
darii

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-04-2021
05:12 PM
ho due cellulari con sim .ho: all'improvviso su uno non mi va più internet. Non è un problema di ricezione o cellulare.
perchè?