annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

intestazione sim personali ad azienda ed emissione fattura per tutte le ricariche effettuate

sere1
Grande
Grande
Buongiorno! in azienda stiamo utilizzando 4 sim intestate a noi personalmente che vengono ricaricate con carta aziendale: è possibile intestare queste sim all’azienda e ricevere fattura elettronica per le ricariche effettuate? grazie
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sere1, ti informo che è possibile intestare una sim ho. solo a persone fisiche.Solo se sei legale rappresentante e sei registrato con P.I potrai richiedere l'emissione delle fattura per le ricariche effettuate. Resto a tua disposizione. Buona giornata! 

0 Kudos
AT72
Grande
Grande

Buongiorno, stamattina ho acquistato online una sim per l'azienda intestandola all'amministratore. La sim arriverà nei prossimi giorni. Vorrei sapere come fare ad ottenere una fattura, in cui compaia però la partita IVA dell'azienda invece del CF dell'amministratore inserito nella fase di acquisto della SIM,  a fronte di quanto speso nella fase di attivazione (€ 18,99 comprensiva di attivazione, SIM e prima ricarica) e poi per le successive ricariche.

Grazie in anticipo

 

 

0 Kudos
AT72
Grande
Grande

Buongiorno, stamattina ho acquistato online una sim per l'azienda intestandola all'amministratore. La sim arriverà nei prossimi giorni. Vorrei sapere come fare ad ottenere una fattura, in cui compaia però la partita IVA dell'azienda invece del CF dell'amministratore inserito nella fase di acquisto della SIM,  a fronte di quanto speso nella fase di attivazione (€ 18,99 comprensiva di attivazione, SIM e prima ricarica) e poi per le successive ricariche.

Grazie in anticipo

0 Kudos