annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

l'attivazione gratuita è rimasta a mio carico

5 RISPOSTE 5
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Laurent1,ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Laurent1
Grande
Grande

Ma è una cosa stupida e lo sapete bene! "Nessun costo di attivazione" è una palese bugia! Preferite truffare le persone per 7 euro e vederle andar via (ovviamente cambierò operatore, non è nemmeno una questione di soldi) piuttosto che essere onesti e tenerle per mesi o anni. È economicamente stupido.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
È effettivamente una prima ricarica, quella che serve appunto a fare partire l'offerta.
0 Kudos
Laurent1
Grande
Grande

Se quello che dici è corretto, allora i 7 euro sono un costo di attivazione nascosto: Ho li ha spacciati per una prima ricarica?

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
I 7 euro che hai pagato sono serviti per attivare l'offerta, cioè per farla partire.
0 Kudos
Laurent1
Grande
Grande

Buongiorno, ho l'abbonamento 100 giga 6,99 al mese con prima ricarica a 7 euro,

attivazione gratuita, SIM gratuita. Ho ricevuto una bolletta con scritto: +7 ricarica +

6,99 attivazione - 6,99 sconto attivazione = 7 euro da pagare. Ho pagato 7 euro. Ma quando ho

attivato la SIM, il mio credito era a zero: alla voce Spesa e traffico c'era scritto: -

6,99 (attivazione SIM), +7,00 (Ricarica), altrimenti l'attivazione mi veniva addebitata.

Come si spiega questo?

0 Kudos